ITALIANS IN VACANZA

ESPERIENZE DI ITALIANI IN VACANZA

Europa

Viaggio di gruppo a Londra

Viaggio a Londra

Salve a tutti, siamo un gruppo di amici che hanno delle passioni in comune e settimanalmente ci troviamo per svolgere o discutere assieme di queste attivitá.

Abbiamo deciso anche di andare tutti insieme a fare un bel viaggio per rafforzare i nostri rapporti e seguendo il consiglio di amici ci siamo rivolti alla 4&GO.

Con la loro collaborazione ed esperienza nel settore dei viaggi di gruppo, siamo riusciti a confezionare un week-end nella multiculturale Londra.

Tutto si é svolto alla perfezione, voli puntuali e ottima organizzazione sul posto grazie alla loro guida Phil.

Viaggio a Londra

Al nostro arrivo all’aeroporto di Londra, veniamo trasferiti in albergo con un bus GT e ci vengono consegnate le travelcard per poter usufruire dei mezzi pubblici.

Il tour parte da sotto il Big Ben, il monumento di Londra piú conosciuto al mondo e insieme a Phil che ci racconta la storia della cittá visitiamo Downing Street la casa del primo ministro inglese, Buckingham Palace, il quartiere di Soho dove si incontravano gli italiani nel dopoguerra é attualmente un quartiere a luci rosse e proprio qui é possibile passeggiare per una delle piazze piú famose di Londra Piccadilly Circus.

Il secondo giorno é iniziato con un bel giro in battello sulle acque del Tamigi, una volta arrivati a Greenwich abbiamo visitato il mercatino e il parco raggiungendo lo storico meridiano.

Ci siamo poi diretti verso la torre di Londra, dove é stato possibile ammirare le prigioni, gli ambienti e i gioielli della corona, un luogo ricco di storia e di affascinanti intrighi, dopodiché siamo andati nel quartiere di Jack lo squartatore.

Nel nostro ultimo giorno di permanenza ci siamo recati in uno dei quartieri piú cosmopoliti della cittá dove la parola d’ordine é eccesso il quartiere di Camden Town, con il suo mercato vintage, Kensington Palace e i grandi magazzini Harrods e infine il trasferimento verso l’aeroporto per il rientro in Italia.

Viaggio a Londra

Sono stati solo 2 notti e 3 giorni ma siamo riusciti a vedere e imparare molte cose, essendo un discreto gruppo e ad ognuno di noi sono piaciute cose diverse, per alcuni era la prima volta che uscivano del territorio italiano e vedere come vivono in altri paesi ha sicuramente ampliato il loro bagaglio culturale.

Tutti siamo stati entusiasti dell’organizzazione e della professionalitá del team della 4&GO e di sicuro ci appoggeremo di nuovo a loro per i prossimi viaggi.

Da tutto il gruppo dei partecipanti alla gita di Londra.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: